080 326 22 79 info@resinrabbit.it

NOI CHE…

LA NASCITA

Siamo due soci fondatori: fratello e sorella. Da sempre abbiamo avuto la passione per la pubblicità, per il mondo dell’advertising.

Resin Rabbit è stata fondata ufficialmente nel 2005, ma la nostra esperienza in questo settore supera i 20 anni: abbiamo infatti collaborato con altre aziende che non hanno creduto in noi. Per questo, abbiamo deciso di scommettere su noi stessi.

 La Resin Rabbit azienda leader nella produzione di Etichette in resina, grazie alla sua esperienza e conoscenza pluridecennale nel settore della comunicazione visiva, personalizza etichette in resina con il proprio marchio aziendale, in qualsiasi formato, senza costi aggiuntivi di fustella e impianto a più colori, con supporti adesivi molto resistenti al caldo, gelo, acqua, umidità , fuoco. Caratterizzate da un’effetto lente innovativo e rivoluzionario che da particolare evidenza al vostro logo, poiché esalta la meglio la grafica creando un ingrandimento ottico che contribuisce a trasformare e valorizzare il vostro marchio commerciale..

 

L’etichetta in resina deve essere applicata su superfici lisce e piane, non porose, ben pulite e l’aderenza del prodotto aumenta con il passare del tempo già dopo 24 ore avviene una composizione chimica fra l’adesivo dell’etichetta e superficie di dove viene applicata.

L’ETICHETTA PUO’ ESSERE APPLICATA SU:

FINESTRE, PORTE, INFISSI, SARRAMENTI, PORTE BLINDATE, ZANZARIERE, TENDE DA SOLE, AUTOMAZIONI, CALDAIE, CONDIZIONATORI, BOX DOCCIA, STUFE, COMPUTER, MACCHINARI, MACCHINE DA CAFFE’, DISTRIBUTORI AUTOMATICI, AUTO, MOTO, BICICLETTE, MOBILI, CUCINE, FRIGORIFERI, LAVASTOVIGLIE, TV, DECODER, VETRO, BILANCE, IMBARCAZIONI. LATTONERIE, PORTACHIAVI…ecc…ecc.
Come potete notare l’etichetta in resina è indispensabile per tutti coloro che vogliono personalizzarsi e rendere originale il proprio prodotto basta un piccolo gesto, applicare l’etichetta in resina che pubblicizza la vostra azienda e nello stesso tempo rende elegante il vostro prodotto, senza grossi investimenti!!

IL TEAM

SALVATORE CONIGLIO

Co-producer & Founder della RESIN RABBIT

ANNAMARIA CONIGLIO

Co-producer & Founder della RESIN RABBIT

PERCHE’ NOI

Il nostro obiettivo è dare la possibilità alle grandi aziende e specialmente alle piccole imprese di realizzare la propria etichetta personalizzata con il proprio marchio aziendale.

Partiamo anche da piccole tirature di stampa, senza costi di magazzino e con un rapporto qualità prezzo ottimo.

Vogliamo che i nostri clienti diano, anche grazie al nostro lavoro, un tocco di eleganza alla propria immagine!

IL PROGETTO

Il nostro business consiste nel personalizzare le etichette in resina con il logo aziendale dei nostri clienti. Questo consente di usare le etichette per pubblicizzare il prodotto e contemporaneamente l’azienda che lo ha ideato.

ALCUNI SUCCESSI

La nostra idea era quella di realizzare un grande etichettificio, investendo senza aiuti di vari fondi finanziari.

Abbiamo quindi acquistato macchinari e allestimenti vari per l’ambiente di lavoro. Contando sulle nostre forze abbiamo anche potuto investire in manifestazioni fieristiche molto importanti a livello nazionale.

Alcuni esempi:

  • Made Expo
  • Expoedilizia
  • Saie
  • Saie Spring
  • Termoidraulica
  • Sigep